3a43a2fb81 Non è il miglior film. Non aspettarti di vederlo come Ong Bak. <br/> <br/> Fighting Beat parla di un gruppo di baristi che trafficano gli stranieri con i loro soldi lanciando combattimenti di kick boxing. Ma poi, un gruppo di stranieri decide di acquistare il bar, con la forza. <br/> <br/> Quindi i baristi devono usare le loro vere abilità di muay thai in azione nella speranza di salvare il bar. <br/> <br /> Non è la trama migliore. Finisce velocemente e molto tempo richiede un senso. Le scene di combattimento sono fantastiche e la commedia funziona molto bene nel film. Non è un fan di come viene inserita la musica. <br/> <br/> In generale. 5/10 Mi è piaciuto questo film, in parte a causa della sua lunghezza, e in parte a causa del fatto che è molto giusto con questo film. Prima di tutto una prospettiva, il film sembra fatto per adolescenti e / o ventenni. È estremamente silenzioso e la maggior parte è piuttosto superficiale. Ha quasi la formula esatta di un film cattivo, ma solo con i calci in faccia. Credo che eventuali recensioni negative probabilmente non riconosceranno che non sono nella giusta mentalità o nel pubblico giusto. <br/> <br/> La storia è semplice; gli stranieri decidono di comprare la barra in cui lavorano i personaggi principali e usano la forza quando vengono rifiutati. È solo a circa 80 minuti. quindi questa è davvero una storia abbastanza sincera. Nonostante sia la trama principale, c'è una sottotrama, e questa è la parte migliore del film, sul personaggio principale che ha a che fare con la morte di suo padre e che alla fine incontra il suo assassino (e ovviamente combatte) di nuovo. <br/> <br /> Il significato di questo è che la mossa ha il tema di imparare a gestire le conseguenze delle proprie azioni, e di essere sempre nello stato mentale in cui possono essere fatte le giuste scelte. Ciò è emerso diverse volte nella storia e si è trattato di un dramma diretto di due ore, questo sarebbe stato probabilmente il più pesante film di arti marziali della storia recente del cinema. <br/> <br/> Dal lato tecnico, c'è praticamente senza budget e script molto poco. Gli attori fanno un ottimo lavoro alla recitazione, ma non c'è molto da fare, quindi tutti indossano meno vestiti possibile. Tutti. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere un po 'più sottile con la musica, in quanto molti degli scatti che lo accompagnavano erano drammatici e impressionanti. Questo è stato un film estremamente ben girato in alcuni punti. Combattere la coreografia è stato fantastico. I combattimenti tendevano ad essere bilanciati con entrambe le parti ottenendo ugualmente feriti e molta tensione nei combattimenti. <br/> <br/> Il film è uno strano mix di due approcci distinti, e mentre io avrei preferito un dramma diretto come penso che sarebbe stato grandioso, non posso criticare per essere quello che è, ed è ciò che è molto bene. Questo film merita gli ottanta minuti.
clawarerca Admin replied
351 weeks ago