clawarerca Admin replied

381 weeks ago

U-571

Show Spoiler

374e6bdcca Con i cliché di "Yankee Supermen" e "Nazi Monsters", l'U-571 è visivamente sbalorditivo se visto al cinema, con effetti visivi che dovrebbero essere nominati all'Oscar. La trama è avvincente se non originale, mentre Keitel e McConaughey danno buone prestazioni. Questo non è un 'Das Boot', ma placherà la maggior parte dei fan del genere action / adventure.
Con il film horror di sempre per film come The Phantom Menace, Mission Impossible 2, X-Men: The Movie, e così via, è un piacere supremo avere un film che, rispetto a questi, scivola furtivamente in cinema, come l'U-571. <br/> <br/> Facilmente, l'U-571 offre agli spettatori la migliore esperienza cinematografica del 2000 fino ad oggi. Con una manciata di stelle riconoscibili come Matthew McConaughey, Harvey Kitel e Bill Paxton, e una miriade di volti vagamente familiari, l'U-571 offre un'esperienza impulsiva che richiama i tempi in cui i film erano solo film. Non c'è nessun messaggio politico qui; niente teorie cospirative, niente battute ripugnanti, niente profonde verità filosofiche, solo pura energia, eroismo, patriottismo e ispirazione. <br/> <br/> Questo sottotitolo della seconda guerra mondiale rivaleggia persino con due dei sottotitoli più popolari degli ultimi memoria: Crimson Tide e Hunt per l'Ottobre Rosso. In, almeno, in un modo, li supera entrambi. <br/> <br/> Poiché abbiamo a che fare con la tecnologia degli anni '40, questi equipaggi hanno solo l'idraulica, la pneumatica e il loro ingegno, per sopravvivere e conquistare. Questa tecnologia arcaica in contrasto con il coraggioso, gli spiritosi ufficiali e gli uomini dell'equipaggio forniscono una quantità infinita di suspense e intrighi. Ogni attore adempie brillantemente ai suoi doveri sia come membro dell'equipaggio che come attori, mentre gli effetti speciali sono credibili senza cercare di illuminare e far morire di gioia il pubblico. <br/> <br/> Manovelle, valvole, leve, sudore, grasso, sangue e esplosioni stridenti! Ora, quelli sono gli ingredienti per qualche azione coinvolgente e suspense. L'U-571 ne fornisce moltissimo. <br/> <br/> Mentre una tonnellata di & quot; blockbuster & quot; Aspettiamo solo all'orizzonte, l'U-571 si è già assicurato un posto come uno dei migliori del 2000. L'unica tragedia è la mancata pubblicazione del punteggio superiore di Richard Marvin. Per rendere il successo di questo film completo, la colonna sonora deve essere pubblicata per aiutare a mantenere vivo il film nei ricordi di chi la vede.
Nel bel mezzo del film mi piaceva l'azione, il suono e gli effetti. OK, non è un & quot; Das Boot & quot; e alcuni attori sono cattivi, ma lo stavo apprezzando in termini generali. <br/> <br/> Tuttavia, non mi piaceva la fine. È possibile far esplodere un intero cacciatorpediniere con un solo siluro ??? Inoltre, l'azione patriottica e la musica alla fine sono stupide. <br/> <br/> Direi 6 o 7 … <br/> <br/> Ma sapevo che era l'inglese e non gli americani che hanno catturato la macchina Enigma, mi sono davvero arrabbiato !!! Perché l'equipaggio britannico è stato sostituito da soldati americani? Dal male al peggio, alla fine, è stato dichiarato che il film è stato dedicato a coloro che hanno catturato la macchina dell'enigma. Poveri uomini, con una specie di devozione come questa, che hanno bisogno di nemici? <br/> <br/> Sono stato ingannato, quindi lo considero 5.
Ho visto il film ieri sera e ho pensato che il film fosse a posto. Niente di spettacolare. Le immagini e il suono erano fantastici, specialmente quando le bombe stavano esplodendo sott'acqua. La trama è buona, ma la sceneggiatura non è stata scritta così come avrebbe potuto essere. C'erano scene che pensavo non fossero necessarie e dove cercassero un po 'troppo difficile per rendere una scena piena di suspense. Inoltre, la storia era troppo prevedibile. C'erano troppe scene in cui mi aspettavo che succedesse qualcosa, e sfortunatamente si è avverato. Un film ok, ma sarebbe stato meglio. <br/> <br/> 6 su 10
Raramente vado al cinema, ma quando me ne vado è perché so che il film che sto vedendo è uno che deve essere visto sul grande schermo con un suono surround completo. L'U-571 non ha sicuramente deluso. Ho trovato il film molto divertente e gli effetti sonori, come tutti i vari rumori di sottofondo, ti hanno fatto sentire come se fossi effettivamente nel sottomarino. So che i cineasti hanno giocato con la storia per far funzionare la storia, ma in nessun modo ha reso il film meno divertente, né ha nascosto il fatto che essere caricato in profondità in un sottomarino deve essere uno dei più orribili cose che un uomo potrebbe attraversare.L'unico difetto grave che ho trovato nella trama (oltre alla precedente affermazione su chi aveva ottenuto l'Enigma) era il modo in cui il sottomarino di rifornimento sapeva da oltre un migliaio di metri che l'S-33 era americano, mentre l'equipaggio dell'U-571 non poteva dire quando S-33 è arrivato proprio accanto ad esso. Mia moglie si è persino imbattuta molto rapidamente in quell'istetto nel teatro. Raccomando U-571 per tutte quelle persone che cercano un tempo teso, intrattenendo due ore.

Cadeira Eletrica full movie download in italian hdHalo: Landfall download di film mp4Ride 'em, Cowgirl film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Jackpot full movie in italian free download hd2 Fast 2 Furious full movie download in italianFreddy vs. Jason vs. Ash full movie kickass torrentMathematicians: Transdimensional Odyssey of Doom movie in italian dubbed downloadFull Metal Panic! download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Batman Makes the Scenesdownload full movie The Evil Within 2 in italian

last edited 299 weeks ago by clawarerca
Please log in to post a reply.