clawarerca Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Krull

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La colonna sonora mi ha confuso quando ho iniziato a guardare questo. Era così banale che pensavo fosse un brutto lavoro di doppiaggio. S / F sono terribili, anche dato il fatto che il film è stato realizzato nei primi anni '80, la trama è anoressica, il dialogo è ancora peggio. Posso solo immaginare che il tipo che ha interpretato il mago manipolatore spera che possa togliere il suo curriculum. Anche Liam Neeson e Rob Coltrane. Qualcuno ha effettivamente investito denaro per filmare questo?
Krull è un piacevole film fantasy sfacciato. Sì, è un altro eroe che salva la damigella in storie di angoscia, ma carina. È un po 'banale ma così dannatamente buono per un film di questo genere.Il film è una spada e una stregoneria incontra il supereroe incontra il film d'azione avventuroso di Star Wars, quindi è consigliato a quelli che piacciono a quei tipi di film. <br/> <br/> Il Glave è un'arma di ritorno - una stella del lancio, di fatto shuriken . Non si vedono molti di questi come un'arma scelta nei film - quindi questo aiuta a dare "Krull & quot; un vantaggio (spiccano) rispetto ad altri film in questo genere. Ne vuoi uno dopo aver visto il film! Krull è un film fantasy che ho goduto nei miei anni preadolescenti. Penso che anche altri appassionati di questo genere possano apprezzare questo film. <br/> <br/> 8.5 / 10
Il boom del fantasy degli anni '80 ha reso molto divertenti classici di culto. Sfortunatamente, non posso contare Krull tra quei classici. <br/> <br/> La trama è troppo debole. Il cattivo è una cosa aliena malvagia e malvagia definita a malapena che esiste fondamentalmente come un set astratto in cui i personaggi principali corrono. Invia sciami di mostri dopo i bravi ragazzi, ma questo è circa l'entità della sua minaccia. <br/> <br/> Per sfidare questa forza vagamente malvagia, il film introduce una banda di una dozzina di eroi. È un film di due ore, ma gli sceneggiatori sono determinati a dare ad ognuno una uguale quantità di tempo per lo schermo, e quell'atto prende davvero il suo pedaggio - è difficile simpatizzare con un personaggio se il suo problema è introdotto e finito nell'arco di circa dieci minuti. Sembra che tutti escano dal nulla, senza scopo se non quello di sostenere l'eroe principale mentre cerca di salvare la sua sposa dagli alieni - e QUESTO obiettivo è costantemente interrotto da queste vignette in cui un personaggio minore deve completare una ricerca che permetti loro di andare avanti. <br/> <br/> Non disturbarti con Krull. O FACCIAMO a occupartene, così sai come NON scrivere un buon film fantasy / fantasy. Per una divertente fantasia anni '80, prova invece Willow.
Questo è un film incredibilmente datato. Stick Errol Flynn in questo film e sei fuori. Qualche grande immaginazione in esso, e un grande ragno ma PER FAVORE, questo film ha il ruolo peggiore mai dato a una donna. Considerando che è stato realizzato nell'83 è mille volte più imperdonabile. E per quanto riguarda la fine sembra che tutti i re della galassia e le regine abbiano sempre figli che governeranno l'universo. Peggio che triste.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto, solo alcune parti divertenti che è il motivo per cui non ne ha ricevuto uno. Cyclops è divertente da guardare sullo schermo e la scena d'azione occasionale che passa attraverso di essa è divertente da guardare a volte. Ma per la maggior parte, cattiva recitazione e scrittura, e ancora peggio effetti speciali. Film orribile, risparmiarti. STAI LONTANO!!!

From the sky will come the Black Fortress. From the Fortress will come the Slayers to devour the planet of Krull. Then shall a girl of ancient name become queen…she shall choose a king…and togethe
Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll full movie download in italian hdStung movie in italian dubbed downloadDe Danadan full movie in italian 720p downloadFace Off - Due facce di un assassino song free downloadRebirth of Mothra movie download in hdKingdom Hearts movie download hdThe Un filo nel passatoTail Lights Fade movie download in mp4Il domani tra di noi movie download hdG.I. Joe: Resolute full movie hd download

last edited 268 weeks ago by clawarerca
Please log in to post a reply.