b0e6cdaeb1 La colonna sonora mi ha confuso quando ho iniziato a guardare questo. Era così banale che pensavo fosse un brutto lavoro di doppiaggio. S / F sono terribili, anche dato il fatto che il film è stato realizzato nei primi anni '80, la trama è anoressica, il dialogo è ancora peggio. Posso solo immaginare che il tipo che ha interpretato il mago manipolatore spera che possa togliere il suo curriculum. Anche Liam Neeson e Rob Coltrane. Qualcuno ha effettivamente investito denaro per filmare questo? Krull è un piacevole film fantasy sfacciato. Sì, è un altro eroe che salva la damigella in storie di angoscia, ma carina. È un po 'banale ma così dannatamente buono per un film di questo genere.Il film è una spada e una stregoneria incontra il supereroe incontra il film d'azione avventuroso di Star Wars, quindi è consigliato a quelli che piacciono a quei tipi di film. <br/> <br/> Il Glave è un'arma di ritorno - una stella del lancio, di fatto shuriken . Non si vedono molti di questi come un'arma scelta nei film - quindi questo aiuta a dare "Krull & quot; un vantaggio (spiccano) rispetto ad altri film in questo genere. Ne vuoi uno dopo aver visto il film! Krull è un film fantasy che ho goduto nei miei anni preadolescenti. Penso che anche altri appassionati di questo genere possano apprezzare questo film. <br/> <br/> 8.5 / 10 Il boom del fantasy degli anni '80 ha reso molto divertenti classici di culto. Sfortunatamente, non posso contare Krull tra quei classici. <br/> <br/> La trama è troppo debole. Il cattivo è una cosa aliena malvagia e malvagia definita a malapena che esiste fondamentalmente come un set astratto in cui i personaggi principali corrono. Invia sciami di mostri dopo i bravi ragazzi, ma questo è circa l'entità della sua minaccia. <br/> <br/> Per sfidare questa forza vagamente malvagia, il film introduce una banda di una dozzina di eroi. È un film di due ore, ma gli sceneggiatori sono determinati a dare ad ognuno una uguale quantità di tempo per lo schermo, e quell'atto prende davvero il suo pedaggio - è difficile simpatizzare con un personaggio se il suo problema è introdotto e finito nell'arco di circa dieci minuti. Sembra che tutti escano dal nulla, senza scopo se non quello di sostenere l'eroe principale mentre cerca di salvare la sua sposa dagli alieni - e QUESTO obiettivo è costantemente interrotto da queste vignette in cui un personaggio minore deve completare una ricerca che permetti loro di andare avanti. <br/> <br/> Non disturbarti con Krull. O FACCIAMO a occupartene, così sai come NON scrivere un buon film fantasy / fantasy. Per una divertente fantasia anni '80, prova invece Willow. Questo è un film incredibilmente datato. Stick Errol Flynn in questo film e sei fuori. Qualche grande immaginazione in esso, e un grande ragno ma PER FAVORE, questo film ha il ruolo peggiore mai dato a una donna. Considerando che è stato realizzato nell'83 è mille volte più imperdonabile. E per quanto riguarda la fine sembra che tutti i re della galassia e le regine abbiano sempre figli che governeranno l'universo. Peggio che triste. Uno dei peggiori film che abbia mai visto, solo alcune parti divertenti che è il motivo per cui non ne ha ricevuto uno. Cyclops è divertente da guardare sullo schermo e la scena d'azione occasionale che passa attraverso di essa è divertente da guardare a volte. Ma per la maggior parte, cattiva recitazione e scrittura, e ancora peggio effetti speciali. Film orribile, risparmiarti. STAI LONTANO!!!
clawarerca Admin replied
350 weeks ago